Sala de Prensa (Italiano)

9 dicembre 2020 – ESPN Events, una divisione di ESPN, ha annunciato un accordo triennale di sponsorizzazione con Cricket Wireless, che sarà il nuovo title sponsor del MEAC/SWAC Challenge Kickoff e Celebration Bowl. Entrambi gli eventi, che si svolgono ad Atlanta, celebrano la tradizione, l’eredità e i valori degli Historically Black Colleges and Universities.

“Siamo lieti di avere Cricket Wireless come title sponsor sia del nostro calcio d’inizio che del bowl game”, ha detto John Grant, direttore esecutivo del MEAC/SWAC Challenge Kickoff e Celebration Bowl. “Questi eventi forniscono una preziosa diversità all’offerta sportiva della città di Atlanta. Questo rapporto riflette la nostra passione reciproca e l’apprezzamento degli Historically Black Colleges and Universities e il prezioso contributo che danno alla nostra nazione. Non vediamo l’ora di lavorare insieme e costruire eventi di livello mondiale in una città di livello mondiale.”

Il rapporto di ESPN Events con Cricket è iniziato con la sponsorizzazione del Celebration Bowl del 2018. Il sostegno di Cricket alle HBCU è iniziato con un accordo con la Southern University, che alla fine si è ampliato fino ad includere la sponsorizzazione del Magic City Classic e del Bayou Classic. Nell’ottobre 2020, Cricket e la Southwest Athletic Conference (SWAC) hanno annunciato un’estensione dell’accordo di sponsorizzazione fino al 2023.

“A Cricket, siamo tutti impegnati a creare una connessione significativa con i nostri clienti e all’interno delle comunità in cui operiamo”, ha detto Tiffany Baehman, vicepresidente e chief marketing officer, Cricket Wireless. “Il nostro rapporto esteso con ESPN ci permette di continuare a introdurre il nostro marchio agli studenti HBCU, ex allievi e fan. Significa anche che possiamo contribuire ad amplificare la ricca cultura e l’eredità delle HBCU e l’impatto positivo che hanno all’interno della comunità nera.”

Il Cricket MEAC/SWAC Challenge Kickoff – un incontro di inizio stagione tra le squadre di football HBCU della Mid-Eastern Athletic Conference (MEAC) e della Southwest Athletic Conference (SWAC) – si gioca al Center Parc Credit Union Stadium della Georgia State. Il Cricket Celebration Bowl si gioca ogni anno a dicembre, con il gioco che apre tipicamente la stagione delle coppe del football universitario, dal Mercedes Benz Stadium.

A causa dell’attuale pandemia sanitaria, entrambi gli eventi sono stati cancellati per la stagione 2020, ma dovrebbero tornare nel 2021. I fan possono rivivere e godersi il Celebration Bowl dello scorso anno tra Alcorn State e North Carolina A&T giovedì 10 dicembre alle 20 su ESPNU. Coloro che sono interessati a partecipare ad un party virtuale possono iscriversi qui.

Informazioni riguardanti il Cricket Wireless Celebration Bowl possono essere trovate su www.TheCelebrationBowl.com, così come su Twitter e Facebook.

Acerca de Cricket Wireless
Cricket si concentra nel generare sonrisas mediante una connessione importante per sempre. Offriamo un’esperienza wireless facile e di alta qualità sulla nostra affidabile rete nazionale. I nostri piani di servizio sono semplici, economici, includono tasse mensili e non richiedono un contratto annuale. I nostri clienti possono anche usufruire di telefoni di base e di marche di prima qualità a prezzi economici. Alla fine del secondo trimestre 2020, il portafoglio prepagato AT&T, che comprende Cricket Wireless, è stato il fornitore prepagato con la crescita più rapida negli Stati Uniti nell’ultimo anno.

Visita cricketwireless.com para conocer más o buscar la tienda más cercana. Resta aggiornato con la Newsroom di Cricket e connettiti con noi su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Sonríe, Estás en Cricket.

Cricket è una filiale di AT&T Inc. © 2020 Cricket Wireless LLC. Tutti i diritti riservati. Cricket e il logotipo di Cricket sono marchi registrati con licenza di Cricket Wireless LLC.

ESPN Events
ESPN Events, una divisione di ESPN, possiede e gestisce un portafoglio di 35 eventi sportivi collegiali a livello nazionale. Il roster comprende quattro partite di football universitario di inizio stagione, 17 bowl game universitari, 11 eventi di basket universitario, un evento di softball universitario e due show di premiazione universitari, che rappresentano circa 400 ore di programmazione dal vivo, raggiungono quasi 64 milioni di spettatori e attirano oltre 800.000 partecipanti ogni anno. Con un ufficio satellite in più di 10 mercati in tutto il paese, ESPN Events costruisce relazioni con le conferenze, le scuole e le comunità locali, oltre a fornire esperienze uniche per squadre e tifosi.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale, le pagine Facebook, Twitter o YouTube.

Contatti media
Cricket: Ashley Vitale, [email protected]